Successo di pubblico per il nostro corso di formazione sulla carne presso l'Antico Cellaio.
L’evoluzione della carne nella food industry
Il 18 aprile presso l’Antico Cellaio Steak House a Boscotrecase (NA) si è tenuta un’altra intensa giornata di formazione sul mondo della carne. A fare da protagonisti Filippo Mastrolonardo, CEO della Like Italy, e Mauro Romanelli, direttore commerciale della Mancini Market, divisione aziendale della Mancini Spa.
Formazione, consulenza, aggiornamenti
Professionisti della carne si nasce o si diventa? La conoscenza del prodotto carne è indispensabile: tanti gli spunti tecnici e formativi che Filippo e Mauro hanno trasmesso a tutti i partecipanti, facendo presente come la conoscenza e la consapevolezza della materia prima siano i parametri principali su cui incentrare il processo di vendita.
È stata l’occasione per far conoscere ai vari ristoratori e imprenditori presenti le proprietà del prodotto, evidenziandone le caratteristiche pregiate, dall’aspetto al sapore, dalla marezzatura alla tenerezza, le proprietà nutrizionali e l’attenzione per la sostenibilità di una filiera sana e genuina. Una partnership fondamentale quella con Mancini Market, azienda che opera nel settore agroalimentare degli accessori e delle attrezzature per la lavorazione di prodotti di settore che permette di rafforzare e ampliare l’aspetto della consulenza fornendo un supporto su tutto il mondo dei macchinari, come sceglierli e usarli al meglio.
Valorizzazione e nuove sinergie
Una giornata piena di spunti, di confronti e di nuove collaborazioni e tabù da sfatare. A fare da contorno durante l’evento una degustazione di alcuni prodotti come costate, reale e hamburger grigliati al momento presso la struttura.
In programma tante altre tappe e nuove location! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato.
Dai un’occhiata al nostro shop:
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